Ma quanto lo amo?
Sento che questo sentimento cresce dentro di me imperterrito ogni giorno...sempre più forte e deciso, senza lasciare spazio ad altro.
Non sapevo nemmeno che si potesse amare così. Lui è il mio uomo, il mio amante, il mio amico...lui è tutto per me.
Solo quando sto fra le sue braccia sento che i pezzi del mio puzzle si ricompongono. Il nostro legame mi da sicurezza e serenità, stringerlo forte mi fa sentire in pace con il mondo, mi fa sentire a casa. Credo che lui stia diventando la mia casa....
E detto da me che sono sempre stata una che richiedeva con prepotenza i propri spazi, la propria indipendenza e che vedeva in modo strano quelle coppie che stavano sempre appiccicate....è davvero strano.
Il fatto che noi vedendoci tre volte alla settimana facciamo una fatica assurda a separarci e stare lontani, ma non per morbosità possesso o cose del genere ma semplicemente per il bisogno l'uno dell'altra. Il bisogno di rifugiarmi fra le sue braccia dopo una giornata difficile, o di ridere assieme a lui per una battuta....o meglio ancora, il bisogno di svegliarmi vedere lui come prima cosa, che mi sorride...con una dolcezza infinita.
E adesso mi sono avvolta nella sua felpa che ha ancora addosso il suo profumo cercando di sentirlo vicino a me...:)
E lui il mio mondo, l'uomo con cui voglio condividere il meglio e il peggio della vita....
E per tutto questo posso solo dire grazie...un grazie infinito!