Serata memorabile. Cenetta romantica a due. Canzoni sussurrate all'orecchio....
E tanto, tanto amore. Un amore che si percepisce nell'aria, in ogni sorriso e in ogni battito del mio cuore. E poi ad un certo punto l'ho guardato senza riuscire a dirgli niente....non riuscivo a parlare, perchè le uniche parole che mi giravano in testa erano: Ti amo, stai con me per sempre.
Ma rischierei di diventare paranoica. Io e la mia paura di perderlo. In fondo lo so bene che tutto può iniziare e finire e so anche che non vale la pena pensare a cose negative quando tutto va meravigliosamente bene. Però quando una persona diventa così importante per te, che senti che quando non c'è ti manca il terreno sotto i piedi e capisci che tutto potresti perdere nella vita ma non quell'unica, stupenda e indispensabile persona ti viene paura.
....Frasi ad effetto che mi lasciano di stucco, parole che ho pensato anch'io ma che non ho avuto il coraggio di dire per non sembrare "esagerata". E a tutto questo non so pensare in modo razionale. Non ne sono capace...l'unica cosa che riesco a fare è continuare a sognare ad occhi aperti...assaporando ogni attimo di vita stupendo che questo angelo, il mio angelo mi sta regalando! :)