Pare che per qualche ragione a me sconosciuta io abbia vinto un premio, con mia grande sorpresa e immenso piacere, ringrazio principalmente la piccola, grande Clà di "Tu fossi libro, Ti scriverei" che mi legge praticamente da quando ho un blog e che mi ha sempre regalato emozioni forti attraverso i suoi post e i suoi commenti.
Le regole da seguire dopo aver vinto il premio sono:
1. copiare il premio in un post.
2. Ringraziare la persona che ti ha nominato:l'ho fatto qualche riga sopra non rispettando l'ordine, semplicemente perchè non potevo iniziare questo post senza ringraziare l'artefice del mio premio. Dunque, grazie dolce Clà.:)
3. Racconta 7 cose di te.
Ho sempre trovato alquanto difficile parlare proprio di me, ma visto che devo, ci provo.
a) Questo blog lo potrei definire "Questa è la mia vita 2" visto che è nato per sostituire il blog precedente, ricco di tristezza, malinconia e cuore infranto. Era appunto un'altra vita. Quante cose sono passate da allora.....
b) Sono sempre stata una ragazza determinata,ma allo stesso tempo insicura nei rapporti personali. Ho sempre paura di dire o fare qualcosa che possa rovinare l'idea che gli altri hanno di me. Adoro avere tutto sotto controllo (anche se tante volte mi rendo conto di quanto sia impossibile) e odio fare figuracce. Sono anche molto forte, tante volte mi sono davvero meravigliata della forza che sono riuscita a tirar fuori da me stessa, ma probabilmente quando tocchi il fondo puoi solo risalire. Vivo una vita complicata per molti aspetti e a volte mi pare un incubo senza fine ma per fortuna c'è il mio angelo a farti tornare il sorriso.
c) Vivo la storia d'amore più bella che potessi desiderare, quella che tutte vorrebbero. Lo amo con tutta me stessa e so che anche lui mi ama allo stesso modo se non di più. Mi ha cambiato la vita, mi ha resa una persona migliore, lui è tutto per me....è la mia aria, il centro del mio universo, il sole che splende al mattino, la coperta con cui vorrei scaldarmi quando ho freddo, la luce che illumina i giorni bui....lui è la mia casa, dove trovo rifugio ogni volta che ne ho bisogno.
d) Sono una studentessa universitaria al secondo anno di psicologia. Per mantenermi gli studi e per le mie spese impartisco ripetizioni in attesa di un altro lavoro. Ma i tempi sono quelli che sono....spero di non rimanere disoccupata a vita.
e) Ho una grande famiglia, casinista....numerosa e chiassosa al massimo. Ma sono così, è la loro natura e io li amo per quello che sono. Non li cambierei per nulla al mondo.
f) Amo gli animali: ho un cane, un gatto e un coniglio.....:) Adoro leggere e perdermi in mondi sconosciuti attraverso le parole dei più abili scrittori. Vado matta per i cosmetici, gli accessori e i vestiti e il massimo del relax per me è stare sdraiata su un lettino a prendere il sole.
g) Finisco di parlare di me con i miei sogni che spero un giorno di realizzare:
- vivere in una casa ricca d'amore con l'uomo che amo più di tutto, addormentarmi con lui tutte le notti e vederlo al mio fianco ogni mattina.
- Avere un lavoro che mi soddisfi e che metta in risalto le mie capacità.
- Ma il sogno più grande è non perdere le persone a cui tengo di più al mondo. Ho bisogno di loro per vivere.
4. Nominare altri 7 blog e farglielo sapere con un commento. Purtroppo non ho molti contatti quindi do il premio a questi 5 blog.
- The Night Empress
- èpassataunanuvola
- Paulo Maiora Canamus
- Se fossi libro, ti scriverei
Mi sono dilungata anche troppo, grazie per il premio e per la pazienza a leggermi ;)