Pagine

martedì 13 novembre 2012

I have a dream....

Le cose accadono senza che ci sia necessariamente un perchè. La vita è un mistero inspiegabile che ti toglie e ti da senza chiedere il tuo parere.
Forse è proprio per questo che la amo tanto la mia vita. 
In questi giorni poi così ricchi di sensazioni mi sembra di vivere davvero per la prima volta. Sì mi sono già innamorata, ma mai come adesso. E d'altra parte è anche giusto che sia così, perchè se davvero al mondo esiste una e una sola persona soltanto in grado di riempire quella parte mancante di te, donandoti la metà mela di cui parlava anche Platone è comprensibile che sia quella stessa persona a portarti in paradiso.
Sono sensazioni che si sentono a pelle, come un profumo, una carezza ma anche semplicemente uno sguardo che ti ricordano che tu sei speciale e che ti meriti tutto ciò che stai vivendo. 
E se mesi fa dicevo che i sogni non sono per tutti, oggi posso dire che i sogni esistono anche per me e ora sto vivendo il più bel sogno della mia vita.

3 commenti:

  1. quanto sono contenta per te! anche a me è già capitato di essere innamorata, ma mai come adesso, credo di aver trovato anch'io la mia mezza mela :) quindi maggiormente capisco e condivido la tua felicità!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie...sono tanto contenta anche io, ed è bello condividere la mia felicità con chi mi segue!:)

    RispondiElimina
  3. Mi aggrego ;)
    Che bello sentirti così Mary! Proprio in questo momento ho bisogno di credere che la felicità sia possibile, proprio adesso che mi sembra solo l'ombra di un bel sogno che dura 0.2 secondi.... :\
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina