Pagine

lunedì 22 aprile 2013

Come nelle favole....

Ci ho messo quasi un mese a scrivere questo post...è che a volte le cose che stupiscono non si riescono a raccontare con facilità. 
Però ci voglio provare comunque....

La notte prima di Pasqua, casa sua....emozione...
"amore, spegni la luce"...io faccio ciò che mi chiede.
"Adesso apri gli occhi".....la sorpresa più totale e inaspettata. Non riuscivo a piangere e nemmeno a sorridere, per quante emozioni sentissi dentro di me. Apro gli occhi e vedo: l'anello, il più bello e sentito che potessi desiderare.
A tutto avrei pensato ma non a quel regalo, così importante e prezioso per la nostra storia...quel regalo che volevo tanto e che a causa delle mie solite, stupide e insensate paure pensavo non sarebbe arrivato mai. E invece........
Abbiamo trascorso la notte più bella in assoluto, ci siamo amati ogni secondo fino ad addormentarci insieme, più uniti di prima...con un anello al dito che per me significa tutto, che è una promessa. Una prova di quanto sono importante per lui.
E anche se a volte vedo tutto nero per altri mille problemi....mi basta averlo vicino per riuscire a sorridere di nuovo. Sì, ora ne sono più che certa. Lui mi è stato mandato per ripagarmi di tutto e per proteggermi da qualsiasi cosa possa farmi male...è il mio premio ...è semplicemente la mia vita!

6 commenti:

  1. Mary sono così felice per te! Mi batteva il cuore mentre leggevo!
    Ti meriti tutta la felicità di questo mondo e di questo ragazzo, ricordalo.

    Un abbraccio forte.
    PS: ho un pensierino per te nel mio blog <3

    RispondiElimina
  2. che emozione nel leggere le tue parole!! anche perchè rappresentano uno dei miei desideri più grandi... sto ancora aspettando il mio "cerchietto" speciale, e a volte mi odio per tenerci così tanto, ma non posso farci niente, so che mi rassicurerebbe... sono tanto tanto felice per te!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :)non sai che emozione ho provato io!Vedrai che arriverà anche per te...proprio quando non te l'aspetti.


      un abbraccio

      Elimina
  3. la vita come premio..
    una parola suggestiva ed evocativa..
    considerala sempre tale.
    e non smettere di emozionarti..
    alla ricerca..alla conquista..
    con dubbi velati da certezza..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina