martedì 15 luglio 2014
- 15 A UNA NUOVA VITA.....
Eccomi qua, sembra ieri che ho aperto questo blog costretta dal vecchio Splinder che ha chiuso i battenti da un momento all'altro.
Quante cose sono successe. Quanto sono cambiata.
Ed ecco un altro cambiamento. Forse il più importante di tutti.
Fra 15 giorni cambio vita.
Io e il mio amore, andiamo a vivere insieme. In una bella casetta, appena fuori città, circondata da una distesa di vigne.
Che dire, mi sento emozionata e allo stesso tempo ho paura di una cosa nuova.
Ma dopo qualche momento di agitazione la vivo serenamente. Con la giusta eccitazione che il momento richiede.
Vederlo accanto a me ogni mattina, addormentarmi al suo fianco ogni notte.
Non vedo l'ora di vivere una vita più serena e felice di quella attuale. Di vivere una vita tutta mia con l'uomo che amo. Che ho amato dal primo istante in cui l'ho visto ma che tante volte ho trascurato per problemi familiari.
Ma lui è rimasto accanto a me. C'è sempre stato. E io adesso voglio essere per lui una compagna di vita perfetta. Quella che ha sempre desiderato. Voglio essere tutto per lui, come lui lo è per me.
mercoledì 12 marzo 2014
Serenità ritrovata o riscoperta!
Dopo un weekend rilassante ho ritrovato un po' di serenità assieme all'uomo della mia vita. Alla persona a cui tengo di più al mondo. Anche se a volte litighiamo,lui è l'unica persona che desidero al mio fianco.
mercoledì 5 marzo 2014
Domanda!
Ma in amore è così difficile vederla allo stesso modo quando si tratta di progetti futuri?il fatto è che se ami una persona è così e basta. Non bisogna aggiungerci paure,calcoli vari ecc.
E invece no. Finché ognuno sta a casa propria è amore appena si parla di qualcosa di più si sta correndo troppo....ma dai. Mi ami?sfrutta la tua occasione,che il treno nella vita non passa 2 volte!
venerdì 28 febbraio 2014
A volte mi domando come si fa ad andare avanti così!come si fa a non arrendersi,a non disperare,a non soccombere davanti a tutte queste difficolta. A dire il vero io so come faccio...ma so che ogni dannato giorno ci provo. Ogni dannato giorno che è un dono del cielo cerco di trovare un misero piccolo lato positivo per non deprimermi. E ce la farò,perché da sola o in compagnia ce l'ho sempre fatta!
martedì 25 febbraio 2014
lunedì 17 febbraio 2014
Un'altra me!
Mi sento così triste e insoddisfatta in questi giorni. Non capisco come mai però mi sembra di avere mille motivi x volere di più....di più dalla mia vita,di più dalle persone che amo...di più dal mio futuro!!