Pagine

mercoledì 5 marzo 2014

Domanda!

Ma in amore è così difficile vederla allo stesso modo quando si tratta di progetti futuri?il fatto è che se ami una persona è così e basta. Non bisogna aggiungerci paure,calcoli vari ecc.
E invece no. Finché ognuno sta a casa propria è amore appena si parla di qualcosa di più si sta correndo troppo....ma dai. Mi ami?sfrutta la tua occasione,che il treno nella vita non passa 2 volte!

3 commenti:

  1. Sto con un ragazzo da qualche mese (ci conoscevamo già da un anno), siamo innamorati e facciamo progetti per il futuro, non sempre la vediamo allo stesso modo ma discuterne rafforza il nostro amore. Il non avere sempre la stessa visione non è una cosa cosa negativa!
    Buon fine settimana
    Xavier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti abbiamo risolto!io sul mio blog scrivo di getto tutto ciò che mi passa x la testa. Ma non può vivendo niente di tragico o irrimediabile:-)
      Buon week end

      Elimina
  2. Maaaaryyyy quanto mi mancano i nostri confronti. Putroppo saltello di qua e di là e sui blog quasi mai. Ma eccomi a lasciarit un saluto e chiedere perdono.
    La domanda che ti fai... quanto mi assilla!!! Non lo so, spero solo, cmd sta accadendo a te, di fare un giorno un'esperienza talmente bella e certa, da saper affrontare anche le paure gli scazzi e le diversità.

    un abbraccio grande, passa da me quando vuoi, Clà

    RispondiElimina