Ci puoi mettere l'anima nelle cose che fai ma se non vanno non ci puoi fare niente. Non resta che prenderne atto e rimboccarsi le maniche sperando che il futuro, il destino o chissà chi abbia serbo per te qualcosa di migliore, di speciale ....quel qualcosa che ora non hai. Ma in fondo le parole lasciamo spazio a ciò che la vita vera è. Non esistono le favole e i sogni spesso restano tali senza mai materializzarsi in desideri concreti. Perchè forse non a tutti è concesso sognare...ad alcuni restano i ricordi a cui aggrapparsi, mentre ad altri non resta altro che guardare il futuro nella speranza di qualcosa di migliore :)
Cara Mary, rieccomi!!
RispondiEliminaE' vero e importante rendersi conto che, umanamente, non è tutto in mano nostra. E' troppo, per starci solo in mano...
Ed è giusto sperare che ci sia in serbo qualcosa di migliore, ma è importante, qui e ora, avere sempre, presente e seguire quelle cose che ci sembrano potremettere la felicità, perchè i semi del futuro sono già in quello che accade adesso.
Un bacione, Clà